Mozzarella di bufala DOP, pizza rustica e gastronomia.

La Tramontina Siano

Via Roma, 62 – 84088 Siano (SA) 
Telefono: 081/5182108
lavorazione mozzarella
trecciona di bufala

Mozzarella di bufala DOP, trecce e prodotti caseari

Specialità: mozzarella di bufala e prodotti caseari freschi.

Servizi: Take Away.

Nel punto vendita la Tramontina di Siano ogni mattina arrivi freschissimi di prodotti caseari direttamente dal caseificio di produzione di Cava de’ Tirreni.
Mozzarelle di bufala DOP e trecce (anche in formato maxi da 2 e 3 kg) bocconcini, cusarielli, ricotte, scamorze, burro, nodini, burrate e tanto altro. Disponibili anche latticini di mucca, e, tutti i giovedì, mozzarella di bufala senza lattosio.

 

treccia di mozzarella di bufala
l'antipasto con i cusarielli
Ricette estive mozzarella di bufala
mozzarella con insalata di arance

MAPPA

Orari

Lun-Sab:
07:30 – 13:30
16:30 – 20:30

Domenica:
Chiuso

Informazioni

La Tramontina Siano

Via Roma, 62 – 84088 Siano (SA) 

Telefono: 081/5182108

WhatsApp

E-mail: latramontinasiano@gmail.com

I nostri prodotti

La bufala DOP

La vera mozzarella di bufala salernitana è sempre disponibile, arriva freschissima ogni mattina dal caseificio di produzione, a Cava de’ Tirreni. Oltre alla mozzarella, burratine, ricotte, provole, sassolini, covate e treccioni.

I cusarielli

Da provare, gli originali cusarielli, piccole scamorze di latte vaccino con un ripieno sfizioso a scelta tra: prosciutto cotto, speck, mortadella, nduja, tartufo, pistacchio, olive, rucola, friarielli e pesto alla genovese. Una specialità sfiziosa da gustare per aperitivo o come antipasto.

Prodotti senza lattosio

Mozzarella delattosata disponibile tutti i giovedì mattina. Ricotte e scamorze senza lattosio sono disponibili tutti i giorni nel punto vendita.

Linea Territori

Prodotti dolci e salati pronti da gustare. La Linea Territori nasce per valorizzare il meraviglioso territorio della Campania. Nel punto vendita, oltre ai latticini, biscotti del Cilento, frollini con latte di bufala, miele, babà al limocello, grissini stirati a mano, salumi, taralli mandorlati napoletani, pasta di Gragnano, Falanghina, Aglianico.

Mozzarelle la tramontina